Skip links

Suggerimenti per l’autunno: Orecchini scintillanti per un bellissimo autunno

L’autunno è colorato. L’autunno è accogliente. E l’autunno è divertente.

È il momento di tirare fuori i nostri vestiti autunnali e godersi la bella natura e i cibi deliziosi. Nel caso in cui vi manchi già l’estate o abbiate paura di un novembre grigio, ecco la nostra lista di “15 piccole cose che amiamo dell’autunno”. I nuovi orecchini sono in cima alla nostra lista…

Metti un po’ di brio alle tue orecchie con nuovi orecchini

Adoriamo indossare orecchini in autunno, poiché forniscono una meravigliosa opportunità di aggiungere un po’ di scintillio anche a una giornata di pioggia. Sono ottimi accessori per completare i colori dell’ultima moda autunnale. Gli orecchini in oro giallo o le borchie arancioni al neon, per esempio, sono carini con camicie a maniche lunghe, maglioni accoglienti o sciarpe in colori autunnali. Sia che vogliate aggiungere uno o più piercing all’orecchio al vostro look o andare a fare shopping di orecchini per abbinare lo stile autunnale, gli orecchini sono sicuramente una di quelle piccole cose che fanno la differenza.

Consiglio: se non hai indossato orecchini per un po’ di tempo o se le tue orecchie si raffreddano e la tua pelle si secca facilmente, usa una soluzione detergente o un gel, come STUDEX After Piercing Lotion or STUDEX Piercing Care Gel, per pulire i tuoi orecchini e idratare la pelle delle tue orecchie. Renderà anche più facile l’inserimento degli orecchini.

Abbraccia la moda autunnale

Finalmente possiamo indossare di nuovo stivali e maniche lunghe e cappotti o giacche e sciarpe. L’autunno offre molta più varietà di stili, dal look a strati alla pelliccia sintetica a qualsiasi cosa suoni bene per la stagione. Per me l’autunno inizia ufficialmente quando sento di dover indossare di nuovo calze o collant, non in un determinato giorno. Addio sandali, ci vediamo in primavera.

Uscire di casa

L’autunno è il momento migliore per godersi la natura e il foliage. Fate un’escursione con un amico o portate il cane a fare lunghissime passeggiate. Respira l’aria fresca. Ti libera la mente. Io e la mia BFF ci incontriamo una volta alla settimana per una passeggiata, con la pioggia o con il sole. Quando cerco di trovare scuse per non andare, lei mi ricorda: “Non c’è cattivo tempo, solo l’abbigliamento sbagliato”. Raccogli le foglie, fai grandi mucchi e cadici dentro – lo facevi da bambino e non c’è nessuna regola che dice che non puoi farlo oggi. Sii sciocco, ridi forte, fai sorridere qualcun altro.

E quando sei a casa, mettiti comodo

Avete mai intagliato una zucca? In realtà è un lavoro duro, ma è bello. Decorate la vostra casa. Prepara cibi deliziosi. Adoro mangiare qualsiasi cosa a base di zucca in autunno: pasta con la zucca, spaghetti alla parmigiana… Questa zuppa è una zuppa di zucca, deliziosa! La mia bevanda preferita nella stagione fredda è la cioccolata calda. Il mio posto preferito è il divano con un bel libro, un bel fuoco nel camino, diverse candele accese, accoccolati sotto una coperta accogliente, con il profumo di una torta appena sfornata nell’aria. Invita i tuoi amici e fai un falò in giardino. Arrostite i marshmallows. O fare una serata di giochi, o una serata film…

Abbiate un autunno fantastico!

Ecco la nostra lista di 15 piccole cose che amiamo dell’autunno.
Dai un’occhiata alle nostre collezioni STUDEX per trovare i tuoi nuovi preferiti d’autunno.

Image credits
Header image: © Lilya/Fotolia; woman with jewelry: © Serg Zastavkin/Fotolia; leaves: © Aaron Burden/Unsplash; woman hiking: © Maridav/Fotolia; soup: © Hetizia/Fotolia; illustration: © STUDEX of Europe GmbH