Come riportato la scorsa settimana da The Sun, Victoria e David Beckham hanno accompagnato il loro primogenito 15enne Brooklyn al negozio Claire’s del centro commerciale di Westfield a Londra per fare il suo primo foro alle orecchie. Erano accompagnati anche dal fratello più giovane Cruz (9).
La mela non cade mail lontana dall’albero
La mamma di Brooklyn, Victoria (40 anni), è una vera icona di stile. L’ ex-Spice Girl e modella è ora una famosa stilista di moda e proprietaria di una propria casa di moda. Sembrerebbe che, come la maggior parte delle ragazze, indossava gli orecchini già da quando era una bambina, come mostra questa tenera foto, che ha condiviso su Twitter lei stessa:
Twitter post di Victoria Beckham (@victoriabeckham) (link)
Il papà di Brooklyn, David (39 anni), una stella del calcio inglese, è anch’egli un’icona di stile e indossa spesso orecchini in entrambi i lobi. Joe Parker, lo store manager di Claire’s a Westfield (negozio partner Studex®), ha eseguito la foratura all’orecchio sinistro di Brooklyn. Quando Parker è stato intervistato da The Sun, ha ammesso che non è stato come le altre forature, “Brooklyn era calmo, ma io ero così nervoso e mi ripetevo soltanto di potevo sbagliare proprio ora!'”. I Beckham hanno pagato £45 (circa €57) per la foratura dell’orecchio, prezzo che include il servizio di foratura e, siccome gli orecchini Studex® vengono venduti al paio, anche un orecchino extra di scorta. Era uno dei modelli più costosi in questo negozio. “Avevano scelto l’orecchino più costoso, ma Victoria ha consigliato di scegliere un modello un più piccolo per evitare che fosse troppo appariscente”, ha dichiarato Parker.
Non è fantastico?
Molti ragazzi devono implorare i loro genitori per i loro primi fori alle orecchie. Ma i Beckham hanno trasformato la foratura in un evento familiare. Hanno trascorso circa 30 minuti nel negozio; il procedimento di foratura è avvenuto nel retro ed una volta finito, sono usciti dalla porta sul retro. Il negozio partner Studex ha confermato che sono una famiglia amorevole. Ovviamente il fatto che ora Brooklyn mostri il suo nuovo orecchino sta facendo il giro di tutti i social. Il ragazzo, che ha appena firmato un contratto di un anno con la squadra giovanile under 16 dell’Arsenal ed è apparso sulla copertina della rivista inglese Man About Town all’inizio di quest’anno, sembra avere già un buon numero di fan. E proprio quest’ultimi sembrano aver apprezzato in modo particolare il suo nuovo orecchino, come mostra chiarmente questo Tweet:
Image credits
Header image: © Landmark/PR Photos